La crisi di risultati che ha investito il Giugliano ha ormai messo in discussione la permanenza in panchina di Mirko Cudini, spingendo la società a sondare attivamente il mercato degli allenatori. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, la ricerca del possibile successore si è trasformata in una vera e propria "corsa a quattro".

Il Giugliano sta valutando un ristretto range di candidati tra cui scegliere per dare la scossa alla squadra in un momento particolarmente delicato della stagione. Tra i profili al vaglio della dirigenza, che mirano a rilevare l'incarico in caso di esonero di Cudini, figura anche il nome di Daniele Di Donato, oltre a Capuano, Taurino e un, seppur improbabile, ritorno di Colavitto.

L'ex tecnico, che vanta esperienza nel panorama professionistico, si aggiunge ad altri tre candidati per la panchina gialloblù, in una fase di serrata valutazione interna. L'obiettivo del club è individuare in tempi brevi la figura più idonea a imprimere una svolta decisa al percorso del Giugliano in campionato.

Sezione: Serie C / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 16:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print