Il Perugia ha iniziato la stagione con una vittoria schiacciante, battendo 10-0 la Sulpizia nel primo test amichevole. La squadra biancorossa ha dimostrato fin da subito di essere in ottima forma, con una prestazione convincente che ha visto andare in rete diversi giocatori.

I Marcatori della Partita

Tra i marcatori della partita, spicca il nuovo acquisto Palsson, che ha aperto le danze al 12' del primo tempo. Polizzi ha realizzato una tripletta, segnando al 14', 27' e 33' del secondo tempo. Ricci ha messo a segno una doppietta al 20' e 32' del primo tempo. Lewis ha trovato la rete al 39' del primo tempo, mentre Lickunas ha segnato al 5' del secondo tempo. Iannoni ha segnato al 25' del secondo tempo e Agosti ha chiuso la partita con un gol al 38' del secondo tempo.

L'Undici Iniziale e le Sostituzioni

Nell’undici iniziale schierato da Formisano, c’era anche Sanasi Sy, laterale mancino attualmente in prova con i biancorossi. Classe 1999, ex Cosenza, lo scorso anno ha giocato con il Nîmes Olympique, in terza serie francese. La formazione del primo tempo era composta da Moro in porta; Morichelli, Lewis, Dell’Orco in difesa; Bacchin, Giunti, Bartolomei, Sy a centrocampo; Ricci, Palsson in attacco; Sylla come punta centrale.

Nel secondo tempo, Formisano ha schierato Yimga, Squarzoni, Angella, Souare, Polizzi, Iannoni, Patrignani, Lickunas, Ronchi, Agosti e Seghetti. A disposizione c'era anche Belia come portiere di riserva.

La Formazione della Sulpizia

La Sulpizia ha schierato Fontana in porta; Grasso, Adriani, Giorni, Buricchi in difesa; Falcinelli, Petruzzi, Santoro a centrocampo; Youssef, Goretti, Ruggeri in attacco. L'allenatore Francesco Gigli ha guidato la squadra durante la partita.

L'Arbitro del Match

L'arbitro del match è stato Marco Corbacchini di Arezzo, assistito da Franchini e Bonini, anch'essi di Arezzo.

Il Tabellino del Match

PERUGIA (1° tempo 3-4-2-1): Moro; Morichelli, Lewis, Dell’Orco; Bacchin, Giunti, Bartolomei, Sy; Ricci, Palsson; Sylla. All. Formisano

PERUGIA (2° tempo): Yimga, Squarzoni, Angella, Souare, Polizzi, Iannoni, Patrignani, Lickunas, Ronchi, Agosti, Seghetti. A disp.: Belia (GK)

SULPIZIA: Fontana, Grasso, Adriani, Giorni, Buricchi, Falcinelli, Petruzzi, Santoro, Youssef, Goretti, Ruggeri. All. Francesco Gigli (all. 2^)

ARBITRO: Marco Corbacchini di Arezzo (Franchini e Bonini di Arezzo)

RETI: 12' pt Palsson, 20' pt, 32' pt Ricci, 39' pt Lewis, 5' st Lickunas, 14' st, 27' st, 33' st Polizzi, 25' st Iannoni, 38' st Agosti

Un Inizio Promettente per il Perugia

La vittoria schiacciante nel primo test amichevole è un segnale positivo per il Perugia, che dimostra di essere pronto ad affrontare la nuova stagione con determinazione e qualità. La squadra ha mostrato un buon gioco di squadra e una grande voglia di vincere, elementi fondamentali per il successo.

Prospettive per la Nuova Stagione

Con questa vittoria, il Perugia si prepara a una stagione che si preannuncia ricca di sfide e opportunità. La squadra dovrà continuare a lavorare con impegno e dedizione per migliorare ulteriormente e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Conclusione

Il Perugia ha iniziato la stagione con una vittoria convincente, dimostrando di avere le qualità per competere a livelli elevati. Con il duro lavoro e la giusta mentalità, la squadra potrà raggiungere grandi risultati nella nuova stagione. Restate aggiornati attraverso i canali ufficiali del club per ulteriori novità e dettagli sulla preparazione della squadra.

Sezione: Serie C / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 08:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print