La preparazione del Crotone in vista dell'impegno casalingo di sabato contro il Monopoli è entrata nel vivo con la terza sessione settimanale, tenutasi ieri. Seguendo la prassi consueta del club, il programma ha previsto l'allenamento congiunto infrasettimanale, che ha visto la prima squadra confrontarsi con la formazione Primavera.

L'intera seduta si è svolta sotto una pioggia fitta e persistente, che da giorni caratterizza il capoluogo calabrese e l'intera provincia. Nonostante le condizioni atmosferiche avverse, l'intensità della sgambata non ne ha risentito. La partitella, articolata in due frazioni da trenta minuti ciascuna e intervallata da una fase dedicata ai calci piazzati, ha regalato un buon bottino di reti: ben sei le marcature complessive.

A brillare in particolare sono stati i doppiettisti del giorno: Murano e Bruno hanno entrambi timbrato il cartellino due volte. A completare il tabellino dei marcatori della prima squadra ci hanno pensato Gomez e Calvano, autori di una rete a testa.

Tuttavia, l'allenamento ha riservato anche una nota di preoccupazione. L'attaccante Perlingieri non ha preso parte alla partitella, essendosi fermato nel corso della stessa seduta di allenamento di ieri. Per accertare l'entità del problema fisico, il calciatore sarà sottoposto a esami strumentali nei prossimi giorni.

La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per una nuova sessione di lavoro, come sempre in programma presso il centro sportivo della società, per affinare gli ultimi dettagli in vista della sfida di campionato.

Sezione: Serie C / Data: Gio 16 ottobre 2025 alle 09:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print