L'Empoli ha sciolto le riserve e ha annunciato ufficialmente il nome del tecnico che guiderà la Prima Squadra, confermando un ritorno molto atteso: Alessio Dionisi. L'allenatore è stato accolto con un caloroso "Welcome Back" da parte della società, che ha voluto sottolineare l'entusiasmo per il nuovo accordo.

Il club azzurro ha siglato con mister Dionisi un contratto di lunga durata, che lo legherà alla panchina dell'Empoli fino al 30 giugno 2027. Questo pomeriggio, alle ore 15:00, il tecnico dirigerà la sua prima sessione di allenamento presso il Centro Sportivo di Petroio, dando il via al suo secondo ciclo con la squadra.

Il ritorno di Dionisi è accompagnato dalla nomina di un nuovo staff tecnico che lo affiancherà nell'avventura empolese. Al suo fianco ci sarà Luca Vigiani, che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda. Paolo Cozzi è stato nominato collaboratore tecnico, mentre Fabio Spighi si occuperà della preparazione atletica della squadra.

Con queste nomine e la firma di un contratto triennale, l'Empoli manifesta l'intenzione di costruire un progetto solido e duraturo sotto la guida di un tecnico che conosce già l'ambiente e ha dimostrato in passato le sue capacità.

Sezione: Serie B / Data: Gio 16 ottobre 2025 alle 13:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print