Triestina, arriva la concorrenza di Vicenza ed Entella per un ex Ancona

22.06.2024 14:15 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Triestina, arriva la concorrenza di Vicenza ed Entella per un ex Ancona

Lorenzo Paolucci, centrocampista centrale classe 1996, è uno dei profili più interessanti sul mercato della Serie C grazie al fatto che si è ritrovato svincolato dopo la mancata iscrizione in C dell'Ancona con cui era sotto contratto. Secondo quanto riportato dai colleghi di tuttoc.com, la Triestina è una delle squadre più interessate al giocatore, ma non mancano le pretendenti.

Paolucci è un giocatore di esperienza e qualità, in grado di essere punto di riferimento in mezzo al campo. La sua qualità ma anche la sua abilità nel gioco di interdizione e di impostazione lo rendono un obiettivo ambito da diverse squadre.

Oltre alla Triestina, anche Entella e Vicenza hanno manifestato il proprio interesse per il centrocampista. La concorrenza è quindi agguerrita, ma la Triestina sembra essere la squadra più determinata a portare a termine l'operazione.

La società alabardata è infatti alla ricerca di rinforzi per il proprio centrocampo, in vista della prossima stagione di Serie C. Paolucci potrebbe essere il giocatore giusto per rinforzare il reparto e per dare maggiore solidità e qualità alla squadra.

La situazione di mercato di Paolucci è quindi ancora in fase di definizione, ma la Triestina sembra essere la squadra più avanti nella trattativa per accaparrarsi il giocatore. La società alabardata dovrà fare i conti con la concorrenza di Entella e Vicenza, ma è pronta a fare il massimo per portare a termine l'operazione e per assicurarsi le prestazioni del centrocampista.