Il mercato della Triestina entra in una fase di rapida evoluzione dopo l'importante operazione in uscita che ha visto Artur Ionita lasciare il club alabardato. Il centrocampista esperto, infatti, ha salutato Trieste per trasferirsi ufficialmente all'Arezzo, costringendo la società a intervenire prontamente per colmare il vuoto lasciato nel reparto mediano.

La dirigenza giuliana non si è fatta trovare impreparata e, secondo quanto riportato da Trivenetogoal, l'obiettivo per la sostituzione è ormai chiaramente identificato. Si tratta di Borna Knezovic, giovane centrocampista classe 2005 di proprietà della Salernitana. Il profilo del calciatore croato risponde alla volontà del club di inserire elementi giovani e di prospettiva all'interno dello scacchiere tattico, garantendo nuova linfa alla manovra alabardata.

La trattativa tra la Triestina e il club campano è entrata nel vivo proprio in queste ore. Le parti sono costantemente in contatto per definire i termini dell'operazione e limare le distanze residue. Sebbene manchino ancora alcuni dettagli per la definitiva fumata bianca, il clima che si respira è di grande fiducia, con l'intesa finale che appare ormai a portata di mano. L'arrivo di Knezovic rappresenterebbe un tassello fondamentale per ristabilire gli equilibri a centrocampo e regalare alla squadra un elemento motivato a mettersi in mostra nel campionato professionistico.

Sezione: Serie C / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 08:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print