Il Como ha formalmente annunciato il trasferimento a titolo definitivo di Oliver Abildgaard alla Sampdoria. L'operazione segna la fine dell'esperienza del centrocampista danese con la maglia lariana, dopo un'annata da protagonista che ha contribuito al raggiungimento di un risultato storico per il club.

Nella stagione 2023/24, Abildgaard ha collezionato 28 presenze con il Como, rivelandosi un elemento fondamentale nel centrocampo che ha conquistato la promozione in Serie A. Il suo apporto è stato cruciale per gli equilibri della squadra e per il raggiungimento di un traguardo che mancava da molti anni. Successivamente, il giocatore era passato in prestito al Pisa, ma ora il suo futuro è definitivamente a Genova, sponda blucerchiata.

Con un comunicato, il Como 1907 ha voluto esprimere i propri auguri a Oliver Abildgaard, augurandogli il meglio per il suo percorso sia personale che professionale. Il suo trasferimento rappresenta un'ulteriore conferma delle sue qualità e della sua importanza sul campo, che lo hanno portato a compiere un ulteriore salto di carriera.

Sezione: Serie C / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 11:04
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print