Ottime notizie giungono dall'infermeria dell'Union Brescia: l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il calciatore Filippo Vesentini è perfettamente riuscito. L'operazione, finalizzata alla riduzione e stabilizzazione di una lussazione acromion-claveare, è stata effettuata oggi, venerdì 25 luglio, dal dottor Pierfrancesco Bettinsoli presso l'Istituto Clinico Sant'Anna di Brescia.

Un sospiro di sollievo per la società e per i tifosi, che temevano per i tempi di recupero del difensore. L'esito positivo dell'intervento apre ora la strada a una riabilitazione che si spera sia rapida ed efficace.

Già da domani, sabato 26 luglio, Filippo Vesentini sarà dimesso dalla struttura ospedaliera. Un recupero lampo che gli permetterà di raggiungere i compagni di squadra nel ritiro di Piamborno, sempre in provincia di Brescia. La sua presenza, anche se inizialmente non in campo, sarà un importante segnale di vicinanza e un boost morale per il gruppo in questa fase cruciale di preparazione.

L'Union Brescia attende con fiducia il completo recupero di Vesentini, un elemento prezioso per la retroguardia. La riuscita dell'intervento è il primo, fondamentale passo verso il suo ritorno in campo, con l'augurio che possa presto tornare a dare il suo contributo sul terreno di gioco.

Sezione: Serie C / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print