Atletico Uri, mister Mura: «Non è un passo indietro, perso contro una squadra organizzata»

05.12.2022 20:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Atletico Uri, mister Mura: «Non è un passo indietro, perso contro una squadra organizzata»

Sconfitta interna per l’Atletico Uri che al “Peppino Sau” di Usini ha ceduto il passo a un solido Angri per due reti a zero. Queste le parole del vice-allenatore Francesco Mura ai microfoni di centotrentuno.com al termine della partita.

Sulla gara

“Non è un passo indietro per noi rispetto all’ultima settimana. Abbiamo sofferto la loro intensità nel primo tempo, sapevamo di giocare contro una squadra organizzata, molto ben messa in campo. Abbiamo preso un gran gol, poi nella seconda frazione cambiando modulo abbiamo cercato di riprendere la partita, ma in ripartenza è arrivata la seconda rete che ci ha tagliato le gambe“.

Sui cambi

“Nella seconda frazione abbiamo cercato di dare un po’ di intensità a centrocampo dove non arrivavamo mai per primi sui palloni, sbagliavamo troppo anche perché loro portavano bene la pressione. Abbiamo fatto meglio con interpreti e modulo diverso, però solo fino al secondo gol, lì la partita è finita“.

Sulla reazione dopo lo stop

“Martedì analizzeremo la gara, come abbiamo detto dopo l’ultima gara con la Vis Artena c’è solo tanto da lavorare. Soprattutto perché quest’anno il livello è molto più alto e molto più impegnativo dello scorso anno. Noi abbiamo i nostri limiti sicuramente, ma non basta quello che stiamo mettendo in campo. Dobbiamo andare oltre alle nostre forze e alle nostre qualità per poter dire la nostra“.