Il suo spirito battagliero l'ha sempre dimostrato sul campo come nella vita, stavolta però non è bastato. L'ex difensore Andrea Servi (29) non c'è l'ha fatta e si è spento in mattinata dopo una lunga battaglia contro un tumore che alla fine ha avuto la meglio su di lui ed ha lasciato un vuoto incolmabile in sua moglie e sua figlia. La sua ultima squadra è stata la Lupa Roma, club di Serie D con cui giocò le sue ultime cinque partite. Servi in carriera ha vestito anche le maglie di Salernitana, Vittoria, Giulianova, Sambenedettese, Giacomense, Pro Vasto, Nocerina ed Ebolitana.

I funerali del giovane calciatore si terranno domani a Monterotondo dove l'atleta viveva con la famiglia. La redazione di NotiziarioCalcio.com esprime le più sentite condoglianze alla famiglia ed in particolare alla piccola Angelica a cui siamo tutti vicino per la perdità del papà.

 Andrea lo vogliamo ricordare con uno dei suoi post più belli pubblicati sulla sua pagina facebook, in cui evidenziava il suo carattere combattivo e la sua voglia di vivere. Ciao Andrea.
"Quattro tac.. sei tac con il contrasto.. undici lastre.. tre agobiopsia.. cinque mesi di chemio.. un'operazione in cui ti aprono tutto il torace per toglierti il tumore.... un'altra operazione a distanza di tre mesi perche il tumore si e ripresentatato di nuovo. Nonostante tutto ti dicono che devo continuare con chemio e radio perche il tumore non si puo togliere tutto... sicuramente non era il mio sogno ma vedere l'amore di mia moglie, l'affetto dei miei familiari e delle persone che in qualche modo mi sono vicine e soprattutto fino a quando vedrò il sorriso di angelica oppure sentirmi dire al telefono papà mi porti alle giostre io mi rialzerò sempre!!!!!!!!!!!!!".

Sezione: Serie D / Data: Gio 22 agosto 2013 alle 17:00
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print