Arriva un colpo importante per quanto riguarda il ruolo di portiere della Correggese in vista della prossima stagione, con i biancorossi che dopo aver ufficializzato il giovane Mantini proveniente dal Sassuolo potranno contare anche sulle prestazioni di Davide Narduzzo, dando così la possibilità al tecnico Maurizio Domizzi di poter schierare sia un portiere under sia uno con esperienza.

Nato il 16 agosto 1994, il neo portiere biancorosso cresce calcisticamente nel settore giovanile del Milan, prima di iniziare il proprio percorso nel calcio professionistico con la maglia del Teramo nelle stagioni 2013/14, 2014/15 e 2015/16. Dopo tre stagioni in Abruzzo l'arrivo a Reggio Emilia con la maglia della Reggiana, dove negli anni diventa un vero e proprio punto fermo della squadra che per due stagioni raggiunge i playoff.

Al termine della stagione 2017/18 con il fallimento della società granata la scelta forte di rimanere anche in Serie D, per riconquistare il calcio professionistico con la maglia della Reggiana, cosa che avviene al termine del campionato e, nella stagione 2019/20 con la maglia granata conquista anche la promozione in Serie B vincendo i playoff e risultando decisivo in più di un'occasione con anche un rigore parato.

Terminata l'esperienza in granata arrivano due stagioni con le maglie di Siena e Rieti, prima di fare ritorno in Emilia con le maglie di Colorno e Cittadella Vis Modena. Con i modenesi conquista la vittoria nel campionato di Eccellenza nella stagione 2023/24 e, nella stagione da poco conclusa ha indossato la maglia del Borgo San Donnino.

Ora è pronto ad iniziare una nuova stagione Che lo vede fare ritorno in Serie D con la maglia della Correggese, dove potrà garantire a mister Domizzi grande esperienza tra i pali ed essere anche una figura di riferimento per gli altri giovani portieri della rosa biancorossa.

Sezione: Serie D / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 17:15
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print