Desenzano, è ufficiale la separazione col tecnico Matteo Contini

14.06.2024 23:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Desenzano, è ufficiale la separazione col tecnico Matteo Contini

È stata ufficializzata oggi la notizia ma era ormai nota da tempo: il Desenzano e Matteo Contini si sono detti addio. A comunicarlo è stato lo stesso club che ha specificato in una nota che il rapporto tra le parti non proseguirà nella la prossima stagione.

La Società ringrazia Mister Contini per l’ottimo lavoro svolto a Desenzano, culminato con la vittoria dei play off: risultato storico che rimarrà nella storia, impresso negli occhi e nei cuori di tutti noi. Congiuntamente la Società saluta anche i collaboratori tecnici, dal vice allenatore Fabio Vicardi al preparatore atletico Alberto Massera, passando per il preparatore dei portieri Nicolas Cancarini. A tutti loro un caloroso ringraziamento ed un augurio di raggiungere i rispettivi traguardi professionali.

Infine menzione particolare e doverosa per il fisioterapista Christian Bodini, figura storica della Calvina prima e del Calcio Desenzano poi, che dopo più di un decennio di collaborazione, metterà le proprie eccelse capacità professionali al servizio di un progetto ambizioso. A Christian un grande abbraccio da parte di tutta la Società: in bocca al lupo per il futuro.