Un'indiscrezione di mercato, che ha del clamoroso, sta scuotendo l'ambiente del Gela. Gli indizi pubblicati dalla società sembrano puntare in un'unica direzione, verso un nome che ha calcato i campi della massima serie italiana: Jerry Mbakogu. Quella che inizialmente poteva sembrare una suggestione è ormai vicina a diventare una realtà.

L'attaccante, che vanta un passato in Serie A con la maglia del Carpi, ha mostrato il meglio del suo potenziale soprattutto in Serie B, dove ha collezionato 43 gol totali.

I suoi successi nella cadetteria sono legati alle esperienze con la Juve Stabia, il Padova e lo stesso club carpigiano, con cui ha disputato anche una stagione nella massima divisione. Sebbene il suo bottino in Serie A si sia fermato a due reti, il suo curriculum rimane di assoluto prestigio per la categoria.

L'annuncio ufficiale del sodalizio biancazzurro è atteso per domani, in un momento simbolico: l'ufficialità della trattativa dovrebbe arrivare alle 15, in contemporanea con il fischio d'inizio della sfida contro la Vigor Lamezia, valida per la quarta giornata del campionato di Serie D.

In attesa di conferme definitive, l'impressione è che l'attaccante nigeriano sia il profilo su cui il Gela ha deciso di puntare per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Sezione: Serie D / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 17:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print