Inizio di stagione da incubo per la Maceratese. Dopo le prime tre giornate del girone F di Serie D, il bilancio è di zero punti, un risultato che ha messo a serio rischio la posizione dell'allenatore Matteo Possanzini.

Le sconfitte contro Vigor Senigallia, Ostiamare e Fossombrone hanno scatenato le prime preoccupazioni all'interno della società, che si aspettava un avvio di campionato ben diverso.

Il tecnico 42enne, che lo scorso anno ha guidato la squadra alla promozione in Serie D, si trova ora in una posizione difficile. Le attese erano alte, ma i risultati sul campo non sono arrivati, spingendo la dirigenza a una profonda riflessione sul futuro della guida tecnica.

Secondo quanto rivelato in esclusiva da Notiziariocalcio.com, il club biancorosso si è già mosso per valutare possibili alternative. Due nomi sono stati sondati in particolare: mister Giovanni Pagliari, 63 anni, reduce da una lunga esperienza sulla panchina della Recanatese, e mister Michele Fucili, 53 anni, ex tecnico proprio del Fossombrone, l'ultima squadra che ha inflitto una sconfitta ai marchigiani. La Maceratese sembra decisa a prendere una decisione rapida per tentare di invertire la rotta e salvare una stagione che rischia di compromettersi sin dall'inizio.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print