Francesco Di Gaetano, tecnico dell'Igea Virtus, ha commentato la sconfitta casalinga contro la Reggina: "Sono soddisfatto della prova della mia squadra, il risultato ci penalizza troppo. Ai punti avremmo vinto noi, però bisogna fare gol per vincere le partite di calcio, bisogna accettare il verdetto del campo".

Di Gaetano ha proseguito: "Abbiamo portato la gara dalla nostra parte perché siamo stati aggressivi e intensi, nonostante il caldo terribile. Accettiamo le decisioni e quello che accade in campo, ma quel rigore, fosse stato al contrario... . Nulla contro la Reggina, ha vinto la partita con un tiro e un rigore. Potevamo fare meglio su alcuni traversoni, sono venute meno le energie".

Il tecnico ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra, nonostante la sconfitta. Ha sottolineato come l'Igea Virtus abbia dominato la partita, mostrando aggressività e intensità, ma ha riconosciuto che il risultato finale non ha rispecchiato l'andamento del match.

Di Gaetano ha accettato il verdetto del campo, pur esprimendo qualche dubbio sul rigore concesso alla Reggina. Ha concluso riconoscendo che la squadra avrebbe potuto fare meglio su alcuni traversoni, ma che le energie sono venute meno a causa del caldo intenso.

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 settembre 2024 alle 20:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print