Ilvamaddalena, mister Gardini: «Pari giusto in un match che per noi era...»

30.01.2023 13:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: centotrentuno.com
Ilvamaddalena, mister Gardini: «Pari giusto in un match che per noi era...»

L’allenatore dell’Ilvamaddalena, Aldo Gardini, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio esterno per 1-1 contro la Palmese. Queste le sue dichiarazioni.

Mister, quello di oggi è stato un impegno difficile ma bisognava fare punti a tutti i costi.

“Sì, esatto. Venivamo da due sconfitte e un pareggio e questa partita era fondamentale nel senso che era una partita che siamo venuti a giocarci a viso aperto. Sapevamo che trovavamo una squadra in forma, una squadra che sta facendo molto bene. Sapevamo che era dura ma alla fine dei novanta minuti secondo me il pareggio è giusto”.

Ha da recriminare qualche cosa sul risultato?

“No. Alla fine abbiamo avuto qualche occasione. Nel primo tempo siamo stati contratti, nel secondo tempo ci siamo sbloccati ma alla fine secondo me il pareggio è il risultato giusto”.

L’Ilvamaddalena ha giocato con costanza nonostante sia andata sotto nel punteggio.

“Sì. Noi, come sempre, studiamo le altre squadre, guardiamo se stanno passando un momento di forma o no però noi cerchiamo sempre di fare il nostro gioco sia in casa sia fuori. I ragazzi stanno dando il massimo da sempre e oggi hanno rimesso in piedi questa partita nel senso giocandosela, giusto il pareggio ma contro una squadra a mio parere forte che stava facendo molto bene”.

Lei è tornato al “Comunale” dopo esserci stato da giocatore. Che sensazione ha provato?

“Mi ricordo lo stadio super pieno. Ricordo che lottammo per vincere il campionato”.