Nuovi scenari societari potrebbero aprirsi per l'Akragas, squadra che nella prossima stagione farà il suo debutto in Serie D come neopromossa. Secondo le informazioni raccolte dal portale regionale goalsicilia.it, nei prossimi giorni potrebbero giungere infatti importanti novità sul fronte della gestione della società.

Sembrerebbe che Marco La Rosa, già noto come ex proprietario di Giarre e Trapani, sia in procinto di fare un passo verso Agrigento per affiancare o addirittura sostituire l'attuale patron akragantino Giuseppe Deni, acquisendo completamente la proprietà del club.

Indipendentemente dalla situazione che coinvolge La Rosa, sembra che il nuovo direttore generale dei biancazzurri agrigentini potrebbe essere Graziano Strano. Strano, esperto del settore, ha ricoperto ruoli dirigenziali in squadre come Ragusa, Trapani e Real Siracusa nel corso degli ultimi anni.

Queste possibili evoluzioni nella gestione societaria dell'Akragas gettano luce su una fase di transizione e ambizioni rinnovate per il club, che si prepara ad affrontare la sfida della Serie D con nuove figure di rilievo e un obiettivo di crescita e successo. Sarà interessante seguire gli sviluppi nei prossimi giorni e vedere come si delineerà il futuro dell'Akragas sotto la guida di potenziali nuovi protagonisti.

Sezione: Serie D / Data: Mer 17 maggio 2023 alle 19:57
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print