Il Locri ha annnciato, attraverso un comunicato stampa, la conferma di Mara Rossetti come Social Media Manager e Responsabile Web per la stagione 2024-25. Ecco quanto scrive il club calabrese:

"Mara, locrese doc, ha già ricoperto questo ruolo nelle passate stagioni con straordinaria passione, professionalità e dedizione, contribuendo significativamente alla crescita e alla visibilità del club sui social media e sul web.

Il legame di Mara con l’A.C. Locri 1909 è profondo e radicato. Cresciuta a Locri, ha ereditato l’amore per la squadra dal suo papà, Domenico “Mimmo” Rossetti, figura storica e appassionata sostenitrice del club. Questo amore si riflette nel suo lavoro quotidiano, che ha portato il Locri ad essere sempre più presente e apprezzato nel panorama calcistico e tra i tifosi.

Siamo certi che anche per la stagione 2024-25, Mara continuerà a raccontare con grande maestria e dedizione le storie e le emozioni del nostro club, rafforzando ulteriormente il legame tra la squadra e i suoi tifosi".

Sezione: Serie D / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 10:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print