Una notizia che ha scosso l'ambiente giallorosso: il Sambiase e Antonio Crucitti hanno deciso di separare le loro strade. Una decisione sofferta, arrivata dopo mesi di riflessioni e che segna la fine di un'era.

Le voci di un possibile addio di Crucitti si rincorrevano già da alcune settimane, alimentate dal sempre più ridotto minutaggio concesso dal tecnico. La società ha deciso di ufficializzare la notizia, sottolineando come la decisione sia stata presa di comune accordo.

Nel comunicato ufficiale, la società ha voluto ringraziare il capitano per il suo contributo alla rinascita del Sambiase. "Antonio è stato e sarà sempre uno dei grandi protagonisti della rinascita della fenice giallorossa", si legge nel comunicato. "La sua professionalità, passione, grinta e perseveranza hanno contraddistinto la sua figura sin dal primo giorno".

Crucitti, dopo aver lasciato un segno indelebile nella storia del Sambiase, è ora alla ricerca di nuove sfide. Il capitano giallorosso, con la sua esperienza e le sue qualità, non avrà sicuramente difficoltà a trovare una nuova squadra.

Sezione: Serie D / Data: Mer 20 novembre 2024 alle 17:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print