Il Trastevere Calcio ha ufficializzato la conferma di Riccardo Solaroli come direttore sportivo e Marco Bernardini come allenatore della prima squadra anche per la stagione 2025/26. L'annuncio è arrivato direttamente dal Presidente Pier Luigi Betturri, che ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto dai due tecnici nella stagione appena conclusa.

La decisione di proseguire con l'attuale guida tecnica si fonda sui risultati positivi ottenuti nell'ultima annata sportiva, in cui il club rionale ha conquistato un rispettabile nono posto nel girone G di Serie D. Particolarmente apprezzato dalla dirigenza è stato l'impegno nella valorizzazione del settore giovanile, che ha portato il Trastevere a primeggiare nella speciale classifica Giovani D Valore, progetto promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti per incentivare l'utilizzo di giovani calciatori.

Solaroli era approdato alla direzione sportiva del club già nella stagione precedente, mentre Bernardini ha un legame più profondo con la società. Prima di assumere la guida della prima squadra nel campionato appena concluso, infatti, l'allenatore aveva già maturato esperienza all'interno del club rionale guidando le formazioni Under 17 e Under 19.

Nel comunicato ufficiale, il Presidente Betturri e tutta la società hanno rivolto a Solaroli e Bernardini "i migliori auguri di buon lavoro in vista delle prossime sfide", confermando la fiducia nel progetto tecnico avviato e puntando alla continuità per affrontare con ambizione la prossima stagione sportiva.

Sezione: Serie D / Data: Gio 15 maggio 2025 alle 10:30
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print