Sotto i riflettori il giovane attaccante romano: La recente stagione del campionato di Serie D ha messo in luce le qualità di un giovane e promettente attaccante. 

Si tratta di Matteo Menghi, nato a Roma il 13 novembre 2001 e protagonista di un'annata significativa con la maglia del Real Monterotondo. Nel corso dell'ultimo girone G di Serie D, Menghi ha dimostrato un notevole fiuto del gol, realizzando ben 13 reti e fornendo 2 assist ai compagni.

L'interesse di club blasonati della categoria: Le prestazioni di rilievo del giovane attaccante romano non sono passate inosservate agli occhi di diverse società di Serie D. Secondo quanto riportato da Notiziariocalcio.com, Matteo Menghi sarebbe finito nel mirino di club con ambizioni e storia nella categoria. 

Tra le squadre che avrebbero manifestato interesse per il suo profilo spiccano Ravenna, Sestri Levante, Fasano e Ostiamare. Queste compagini potrebbero rappresentare un'importante opportunità per la crescita professionale di Menghi, offrendogli la possibilità di misurarsi in contesti competitivi e di proseguire il suo percorso di maturazione nel calcio.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 14 maggio 2025 alle 18:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print