Si terrà domani allo Stadio Tenni con fischio d’inizio alle ore 15:00 la sfida valida per la trentottesima giornata del Girone C di Serie D 2024/25. Tra le mura amiche, il Treviso FBC affronterà l’Este. La squadra di Mister Parlato, reduce dalla trasferta di Lignano, arriva all’ultima sfida di questa stagione con 2 lunghezze di ritardo dalla capolista Dolomiti che, in contemporanea alla sfida del Tenni, si giocherà il terzo e ultimo match point promozione a Feltre contro il Lignano.

Domani sarà disponibile online anche l’ultima edizione stagionale di “Biancoceleste” che al suo interno conterrà l’intervista con il Capitano biancoceleste Aliu e tante curiosità e news sul settore giovanile e non solo.

Queste le parole del tecnico Carmine Parlato: «Le sensazioni che accompagnano questa vigilia sono positive. Dobbiamo pensare esclusivamente ai nostri avversari di domani perché sappiamo che troveremo una squadra ben allenata e che cercherà di fare una bella figura per finire bene la stagione. Dovremo essere molto concentrati e lucidi e non sbagliare nulla. A tutti i nostri tifosi chiedo di venire domani allo stadio a tifare i nostri ragazzi come hanno sempre fatto».

I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Borghesan, Brigati, Buratto, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Maset, Nunes, Posocco, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon, Viero.

Sezione: Serie D / Data: Sab 03 maggio 2025 alle 21:30
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print