Si è appena concluso l'incontro che ha anticipato l'epilogo del campionato di Serie D. La Puteolana ha conquistato i tre punti sul terreno di gioco del Terracina, formazione che aveva già aritmeticamente sancito il proprio passaggio al campionato di Eccellenza. Il risultato finale ha visto prevalere la compagine ospite con un netto 3-1.

Le emozioni del match si sono concentrate interamente nella seconda frazione di gioco. La Puteolana ha costruito il proprio successo portandosi sul triplice vantaggio grazie alla trasformazione dal dischetto di Dammacco al 70'. Il tabellino dei marcatori per la squadra campana si è poi arricchito con le reti siglate da Mascari al 75' e da Popovic all'83'. Sul finire della partita, all'89', il Terracina ha trovato la via del gol con Sadaj, rendendo meno amara la sconfitta.

Grazie a questa affermazione esterna, la Puteolana conclude la propria stagione nel girone G del campionato di Serie D attestandosi all'ottavo posto in classifica, totalizzando 50 punti.

Sezione: Serie D / Data: Sab 03 maggio 2025 alle 17:47
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print