La SPAL sta dimostrando sul campo di non voler minimamente sminuire le sue ambizioni, nonostante l'attuale militanza nel campionato di Eccellenza. Il club estense è in piena manovra sul mercato e ha messo nel mirino un rinforzo di peso e di grande esperienza, pescando direttamente dalla Serie D per potenziare in modo significativo il proprio reparto avanzato.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione di Notiziariocalcio.com, la società è sempre più vicina a chiudere l'operazione che porterebbe a Ferrara Gianmarco Piccioni, attaccante classe 1991. Attualmente in forza alla Gelbison, il centravanti è considerato l'innesto ideale per garantire gol e leadership all'interno dello spogliatoio. Ve ne avevamo parlato QUI già lo scorso 17 Novembre.

Piccioni vanta infatti un curriculum di tutto rispetto, che certifica la sua profonda conoscenza sia dei campionati interregionali (Serie D) che dei professionistici minori (Lega Pro). Nel corso della sua lunga carriera, la punta ha indossato casacche di club storici e blasonati in diverse piazze d'Italia, tra cui si ricordano nomi come Matera, Nocerina, Santarcangelo e Acireale.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 25 novembre 2025 alle 13:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print