Si chiude in maniera amara e con un bilancio decisamente al di sotto delle aspettative l'avventura di Claudio Maffei con la maglia del Gravina. Il centravanti, classe 1999, lascia il club dopo aver collezionato poche presenze e, soprattutto, nessun gol, non riuscendo a incidere nel reparto offensivo.

Il nome di Maffei era salito prepotentemente alla ribalta nel corso della stagione 2022/2023 quando, vestendo la maglia del Bitonto nel Girone H di Serie D, aveva messo a segno l'impressionante cifra di 14 reti, dimostrando di essere un bomber letale per la categoria.

Purtroppo, dopo quella stagione d'oro, l'attaccante non è riuscito a ritrovare la stessa prolificità e la stessa continuità realizzativa. Le esperienze successive, prima con il Martina e poi, appunto, con il Gravina, non sono state altrettanto fortunate, confermando un periodo di appannamento per il calciatore.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione di Notiziariocalcio.com, per Maffei è ora imminente un cambio di categoria. Il centravanti è pronto a scendere in Eccellenza per rilanciarsi e ritrovare la via del gol. La sua prossima destinazione sarà il Bisceglie, un club storico e ambizioso che sta lavorando con determinazione per risalire in Serie D.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 25 novembre 2025 alle 13:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print