ufficiale

Colpo del Vado, fatta per un grande ritorno

UFFICIALE: Colpo del Vado, fatta per un grande ritorno

Giorgio Gagliardi torna ufficialmente ad essere un nuovo calciatore del Vado. Il giocatore nato nell'anno 1994 fa ritorno al Chittolina dopo un'esperienza con la maglia della Sanremese.

Questa mossa si rivela vantaggiosa per il club gestito dalla famiglia Tarabotto, impegnato a costruire una rosa competitiva per il prossimo torneo di Serie D.

Il nuovo arrivo è un trequartista, ma si preannunciano novità anche sul fronte delle partenze. Lo Bosco, dopo aver comunicato la sua dipartita, sembra orientato verso Ravenna tra le varie offerte pervenute. Valagussa e Mikhaylovskiy sono finiti nel mirino del Varese, molto attratto dai due calciatori. Inoltre, Dodaro, che ha disputato una buona stagione da quando è arrivato, prima sotto la guida di Mancini e poi con Cottafava, suscita interesse nel mercato.

Di seguito la nota stampa del club ligure, che riabbraccia il 30enne attaccante:

"Il Vado FC 1913 comunica di avere acquisito le prestazioni sportive del calciatore Giorgio Gagliardi. Classe 1994, ha già indossato la maglia rossoblu nella stagione 2019/20.Bentornato Giorgio! Si ringraziano la Sanremese Calcio ed il Presidente Masu per la collaborazione".