Il FC Sangiuliano City è lieto di annunciare l'acquisizione delle prestazioni sportive di Gabriele Ciuffo. Il giovane centrocampista esterno, classe 2005, si unisce al club con l'obiettivo di contribuire al successo della squadra nella stagione in corso.
Ciuffo, che vanta 32 presenze, un gol e un assist nella stagione 2023/2024 con la maglia della Varesina, ha esordito in Serie D dopo aver completato il settore giovanile nell'Inter. Oggi ha sostenuto il suo primo allenamento agli ordini di mister Albertini e sarà già a disposizione per la trasferta di Sant’Angelo di mercoledì.
Ecco le prime parole di Gabriele Ciuffo da nuovo giocatore del Sangiuliano:
"Conosco bene la storia di questa società e so che ogni anno costruiscono una squadra con l’obiettivo di vincere. Io arrivo da una stagione in cui ho giocato con continuità, pur essendo al mio esordio in Serie D e quindi spero proprio di ripetermi anche qui."
"Ho fatto il primo allenamento con i miei nuovi compagni e sono a disposizione visto che comunque a Ravenna ho svolto tutta la preparazione e mi sono sempre allenato con continuità."
"Sono un esterno cui piace puntare l’uomo, ma nella scorsa stagione ho anche giocato da difensore laterale nella difesa a quattro. Diciamo che mi adatto alle situazioni."
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 17:15 Virtus Entella, mister Gallo: «Vittoria meritata, grande interpretazione»
- 17:00 Angri, mister Scorsini: «Se Giannini avesse segnato, sarebbe cambiato tutto»
- 16:45 Feralpisalò, mister Diana: «Non avevo dubbi, ho visto in settimana una squadra immediatamente reattiva»
- 16:35 Coppa Italia Dilettanti: confermato il limite di 375 biglietti per i sostenitori del Barletta nella trasferta di Giulianova
- 16:30 Castrumfavara, mister Infantino: «Per la mia ìsquadra questa prestazione è comunque importante»
- 16:25 Prezzi ribassati per riempire il "Franco Scoglio": il Messina chiama a raccolta i tifosi per la sfida con l'Altamura
- 16:19 Allarme Pisa: stop per Morutan, la Romania lo rispedisce a casa
- 16:15 Novara, mister Gattuso sui suoi: «Ancora una volta sono riusciti a stupirmi per i valori morali»
- 16:03 ULTIM'ORA - Esonerato un allenatore del girone H dopo il ko di ieri
- 16:00 Nocerina, mister Campilongo: «Non molleremo di un centimetro»
- 15:55 Mister Condemi a NC: «Io e Governucci abbiamo fatto ridere! Ma non siamo venuti alle mani»
- 15:45 Pergolettese, mister Curioni: «Se avessimo pareggiato non ci sarebbe stato nulla da dire»
- 15:30 Fulgens Foligno, mister Manni: «Il nostro portiere è stato inoperoso: non siamo una comparsa»
- 15:15 Partenio-Lombardi incandescente: tifoseria pronta a sostenere l'assalto alla vetta
- 15:00 Nardò, mister De Sanzo: «La partita di domenica contro l'Acerrana può valere un intero campionato»
- 14:45 Union Clodiense, mister Tedino: «Non si possono prendere gol da giocatori lasciati completamente liberi»
- 14:30 Sambenedettese, il pres. Massi: «I diecimila tifosi al Riviera sono stati bellissimi e i giocatori li hanno ripagati»
- 14:15 Arzignano, mister Bianchini: «I nostri 44 punti significano tanto»
- 14:00 Matera, il ds Castorina: «Abbiamo disonorato la maglia, non era mai successa una cosa del genere»
- 13:55 Sangiovannese alla ricerca della scossa: ore decisive per la scelta del nuovo timoniere
- 13:50 Cellino al Brescia: tra pressione e volontà di cedere con garanzie per il futuro
- 13:45 Pineto, mister Tisci: «Nel primo tempo si è vista una squadra padrona del campo»
- 13:40 Arcese e Ucchino ci parlano di Arena: il 16enne che incanta Pescara e l'Under 17 italiana
- 13:30 Forlì, mister Miramari: «L'unico nostro pensiero era vincere e così è stato»
- 13:15 Catania, mister Toscano: «Sul piano tattico abbiamo disputato una gara in modo perfetto»
- 13:00 Fasano, mister Pistoia: «Se entriamo in campo con questa voglia, al 90% portiamo la partita a casa»
- 12:59 "Il Bue ferito": Il presidente Tosoni dichiara amore incondizionato per Matera e promette battaglia
- 12:45 Vicenza, mister Vecchi: «Ora anche il Padova deve pensare a vincerle tutte...»
- 12:30 Siena, il ds Guerri: «Stiamo pensando a come costruire il futuro, ma ora dobbiamo centrare i playoff»
- 12:15 SPAL, mister Baldini: «È incredibile la paura che blocca questi ragazzi»
- 12:05 Boom Vicenza: polverizzati in meno di un'ora tutti i tagliandi per la trasferta di Vercelli
- 12:00 Ultimatum del presidente e addio imminente: Torrente ai titoli di coda sulla panchina del Trapani
- 11:55 Dramma sfiorato sul campo: 16enne salvato dal defibrillatore dopo un violento scontro di gioco
- 11:51 Matera nel baratro: disfatta a Fasano, panchina di Ferri in bilico
- 11:45 Giugliano, mister Bertotto: «Non sappiamo chiudere le partite, secondo tempo bruttissimo»
- 11:30 Ostiamare, Minincleri: «Ora non ci dobbiamo sedere»
- 11:15 Monopoli, mister Colombo: «Vittoria difficile, ma il carattere del gruppo ha fatto la differenza»
- 11:00 Reggina, mister Trocini: «Lotteremo fino all'ultima goccia di sudore»
- 10:45 Trento, mister Tabbiani: «Mostrato carattere, ora testa allo scontro con l'AlbinoLeffe»
- 10:30 Chieti, mister Amaolo: «Abbiamo messo in difficoltà la più forte, ma la qualità fa la differenza»
- 10:15 Messina, mister Banchieri: «Abbiamo vinto venerdì, con lo spirito di chi non molla mai»
- 10:00 Acireale, Chianese: «Prestazione di spessore contro una Vibonese importante»
- 09:45 Casertana, mister Iori: «Non possiamo vanificare una buona prestazione con ingenuità così pesanti»
- 09:30 Livorno, mister Indiani: «Il nostro errore più grande adesso sarebbe fasciarci la testa»
- 09:15 Ascoli, mister Di Carlo: «Pretendo il massimo, serve più qualità per la salvezza»
- 09:00 Varese, mister Floris: «Non ho visto la fame necessaria»
- 08:45 Crotone, mister Longo: «Giocato con personalità, ma dobbiamo alzare la qualità»
- 08:30 Piacenza, mister Rossini: «Non abbiamo avuto la giusta tensione agonistica»
- 08:15 Perugia, mister Cangelosi: «I ragazzi hanno fatto una partita di grande cuore»
- 08:00 Casarano, mister Di Bari: «Questo gruppo me lo ricorderò per tutta la vita»