Il FC Sangiuliano City è lieto di annunciare l'acquisizione delle prestazioni sportive di Gabriele Ciuffo. Il giovane centrocampista esterno, classe 2005, si unisce al club con l'obiettivo di contribuire al successo della squadra nella stagione in corso.

Ciuffo, che vanta 32 presenze, un gol e un assist nella stagione 2023/2024 con la maglia della Varesina, ha esordito in Serie D dopo aver completato il settore giovanile nell'Inter. Oggi ha sostenuto il suo primo allenamento agli ordini di mister Albertini e sarà già a disposizione per la trasferta di Sant’Angelo di mercoledì.

Ecco le prime parole di Gabriele Ciuffo da nuovo giocatore del Sangiuliano:

"Conosco bene la storia di questa società e so che ogni anno costruiscono una squadra con l’obiettivo di vincere. Io arrivo da una stagione in cui ho giocato con continuità, pur essendo al mio esordio in Serie D e quindi spero proprio di ripetermi anche qui."

"Ho fatto il primo allenamento con i miei nuovi compagni e sono a disposizione visto che comunque a Ravenna ho svolto tutta la preparazione e mi sono sempre allenato con continuità."

"Sono un esterno cui piace puntare l’uomo, ma nella scorsa stagione ho anche giocato da difensore laterale nella difesa a quattro. Diciamo che mi adatto alle situazioni."

Sezione: Serie D / Data: Lun 16 settembre 2024 alle 18:22
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print