ufficiale

Reggina, ratificato l'accordo con Malara

10.07.2024 16:18 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Reggina, ratificato l'accordo con Malara

La Reggina ha annunciato l'acquisizione del difensore Riccardo Malara con un contratto biennale. Il giovane calciatore, nato a Reggio Calabria nel 2005, è cresciuto nelle giovanili del club e ha già dimostrato il suo valore in campo.

Nella stagione 2022/23, Malara ha partecipato al campionato "Primavera 2" con la maglia amaranto, collezionando 31 presenze e realizzando tre reti. Nella stagione appena conclusa, invece, ha indossato la maglia della Vibonese in serie D, collezionando 28 presenze tra coppa Italia e campionato.

Di seguito il comunicato stampa del club: "La società comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Riccardo Malara che si lega al club con un contratto biennale.

Classe 2005, nato a Reggio Calabria, è cresciuto nelle giovanili del club. Nella stagione 2022/23 si è reso protagonista con la maglia amaranto partecipando al campionato “Primavera 2” collezionando 31 presenze e realizzando tre reti.

Nella stagione appena conclusa, Riccardo ha indossato la maglia della Vibonese in serie D collezionando 28 presenze tra coppa Italia e campionato".