Il San Marino ha annunciato due importanti nuovi acquisti per la prossima stagione 2024-25, che rafforzeranno ulteriormente la rosa della squadra. Il direttore sportivo Gianluca Bollini ha concluso gli accordi con due calciatori di grande talento e esperienza.

Il San Marino Calcio comunica che il DS Gianluca Bollini ha concluso l’accordo con il classe 2006 Marco Mereghetti. Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società sammarinese per la prossima stagione 2024-25.

Marco Mereghetti, difensore laterale di piede sinistro, proviene dalla primavera della Pergolettese. Nella passata stagione, ha collezionato 26 presenze nella Under 17 del Monza, realizzando anche 1 rete e 2 assist. Queste prestazioni hanno dimostrato il suo valore e il suo potenziale, impressionando sia i tifosi che la dirigenza del club.

Il San Marino Calcio comunica che il DS Gianluca Bollini ha concluso l’accordo con il classe ‘90 Ciro De Angelis. Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società sammarinese per la prossima stagione 2024-25.

Ciro De Angelis, punta centrale di piede destro, vanta un impressionante curriculum con 180 reti e oltre 300 presenze in Serie D. Tra le maglie indossate ricordiamo, in ordine alfabetico, Cesena, Fanfulla, Franciacorta, Mezzocorona, Monopoli, Palazzolo, Sangiuliano City, Voghera e Vibonese. De Angelis arriva a San Marino per mettere la sua esperienza in zona gol a disposizione di mister Cascione ed è pronto ad iniziare la preparazione con i suoi nuovi compagni.

Sezione: Serie D / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 18:05
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print