Forlì: Diversi club interessati all'attaccante Nicola Ferrari

Nell'ultima stagione ha totalizzato 14 centri con la maglia dal Forlì. Rimini, Lentigione, Sanremese e Ravenna sulle tracce dell'attaccante.
02.07.2021 18:07 di  Daniele Manuelli   vedi letture
Nicola Ferrari
Nicola Ferrari
© foto di Correggese Calcio

Classe 1989, professione attaccante, con all’attivo quattordici marcature nell’ultima stagione giocata in  serie D a Forlì. Nicola Ferrari rappresenta uno degli oggetti di desiderio di ben quattro formazioni, tre delle quali appartenenti all’Emilia Romagna. Per il  centravanti sono arrivate le richieste da Lentigione (per lui si tratterebbe di un ritorno), Ravenna, Rimini e Sanremese. L’attaccante nella precedente sessione estiva di mercato, sembrava ad un passo dal Rimini, poi scelse Forlì formando nel girone di ritorno, a fianco dell’ex Recanatese Manuela Pera, un’invidiabile coppia di goleador.  Per l’attaccante, sarebbe la diciottesima formazione in carriera, infatti dopo essere passato tra le giovanili del Sassuolo fino alla Prima Squadra, ha indossato le maglie di Sampdoria U19, Viareggio, Fano, Mestre, Sud Tirol, Correggese, Lentigione, Mantova, Delta Porto Tolle, Manfredonia, Foligno, Aprilia, Tuttocuoio, Mestre, Caratese e Forlì.

Una formazione quella di Nicola Ferrari che è avvenuta tra la serie C1 e la serie D passando per la vecchia serie C2. In totale in carriera in serie D vanta 231 presenze culminate da 104 reti, in serie C invece, ha collezionato 137 presenze e 34 marcature.