Il Porto Sant'Elpidio piega la Jesina all'ultimo minuto

Eccellenza Marche
26.03.2023 20:45 di  Maria Lopez   vedi letture
Il Porto Sant'Elpidio piega la Jesina all'ultimo minuto

Il Porto Sant'Elpidio ha vinto per 2-1 sulla Jesina in una partita piena di emozioni. Il Porto Sant'Elpidio ha giocato con un 3-5-2, mentre la Jesina ha giocato con un 4-4-2. L'arbitro della partita è stato Chiarotti di Macerata. Il primo gol è stato segnato al 38' da Lion Giovannini, che ha sfruttato un assist di Monachesi. I padroni di casa hanno cercato di pareggiare il punteggio, ma la Jesina ha difeso bene e ha creato diverse occasioni da gol.

Il secondo gol del Porto Sant'Elpidio è stato segnato al 69' da Titone con una punizione dai 30 metri, che ha infilato l'incrocio dei pali. Il gol è stato dedicato al figlio presente in tribuna.

La Jesina ha continuato a lottare e ha avuto alcune opportunità per segnare, ma non è riuscita a capitalizzare. Al 90', il Porto Sant'Elpidio ha segnato il secondo gol con Russo, che ha tirato dalla destra in area e ha trovato il fondo della rete. La rete è stata seguita da una rissa, che ha portato all'espulsione di Luca Giovannini, Minerva e Russo.

Porto Sant'Elpidio - Jesina 2-1

Porto Sant’Elpidio (3-5-2): Schirripa; Landolfo (84’ Nadif), Tondini, Fuglini; Moretti, Vallasciani (59’ Rubicini), D’Amicis, Ponzielli, Zingrillo; Russo, Titone. All. Palladini.
Jesina (4-4-2): Minerva; Grillo (84’ Trudo), Belfiore, Martedì, Dentice; Re (81’ Jachetta), Campana (77’ Borgese), Luca Giovannini, Monachesi; Lion Giovannini (96’ Sansano), Iori. All. Strappini.
Arbitro: Chiarotti di Macerata.
Reti: 38’ Lion Giovannini, 69’ Titone, 90' Russo
Note: Corner: 4-5 Ammoniti: Vallasciani, Campana, Fuglini, Landolfo, Grillo, Moretti. Espulsi: Luca Giovannini, Minerva, Russo. Khouzima a bordo campo. Recupero; 2’+9’.