ufficiale

Colpaccio del San Marzano, firma un ex Taranto e Avellino

26.11.2021 16:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Colpaccio del San Marzano, firma un ex Taranto e Avellino

Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare il tesseramento del centrocampista Kelvin Ewome Matute, camerunense classe 1988, reduce dall’esperienza in Svizzera tra le fila dell’Ac Taverne.

Un innesto di grande spessore, l’ennesimo in questa stagione per la compagine allenata da Egidio Pirozzi. Il ricco curriculum rende chiaramente l’idea sulla qualità dell’atleta che la società del patron Felice Romano ha messo a disposizione dello staff tecnico blaugrana.
Matute ha mosso i primi passi nel calcio italiano nel 2016, con la maglia dell’Udinese Primavera. In Serie C ha militato tra le fila di Arezzo, Latina, Casertana e Juve Stabia. Oltre 130 invece le presenze in Serie B con le casacche di Cesena (dove ha conquistato la promozione in Serie A), Triestina, Pro Vercelli e soprattutto Crotone.

Il nuovo centrocampista del San Marzano non s’è fatto mancare anche esperienze tra i dilettanti, in particolare in Serie D in piazze prestigiose come Avellino e Taranto, collezionando altre due vittorie di campionato: nel 2018-19 con gli irpini e nel 2020-21 con i pugliesi.
Kelvin Matute si allena già con il gruppo blaugrana e sarà a disposizione di mister Pirozzi per il turno casalingo di campionato contro la Virtus Cilento, in programma domani alle 14.30 allo stadio Pasquale Novi di Angri.