ufficiale

Real Forio, confermata la guida tecnica per la prossima annata

05.06.2023 17:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Real Forio, confermata la guida tecnica per la prossima annata

Il Real Forio 2014 è lieto di comunicare che mister Angelo Iervolino continuerà a sedere sulla panchina biancoverde anche nella stagione sportiva 2023-24.
La conferma di mister Iervolino è una scelta nel segno della continuità, naturale conseguenza dello straordinario lavoro svolto, nei mesi scorsi, dal mister isolano e dallo staff.
Il tecnico, arrivato all’ombra del Torrione nella scorsa stagione, ad inizio novembre (dopo undici giornate di campionato), assume la guida tecnica della compagine biancoverde rilevando la squadra in quartultima posizione e con nove punti in classifica.
L’esordio vincente, in casa di un Pomigliano allora in lotta per le prime posizioni, è l’eccellente biglietto da visita di mister Iervolino, che, con un approccio concreto e positivo, conduce il Real Forio 2014 alla salvezza diretta nel massimo campionato regionale, evitando l’insidiosa strada dei play out.
A rendere ancora più speciale ed avvincente lo scorso campionato, i (ben) 40 punti totalizzati (giammai nella sua storia la compagine biancoverde era arrivata a tale cifra) attraverso un gioco propositivo e divertente, vero e proprio marchio di fabbrica di mister Iervolino.
Risultati e prestazioni che di certo non sono passati inosservati: la società, nel corso del campionato appena concluso, ha apprezzato le doti, professionali ed umane, la voglia di emergere e l’attaccamento ai colori sociali di mister Angelo Iervolino, vero e proprio punto di riferimento di una stagione, la prossima, importante ed ambiziosa.

La carriera. Successi non solo in maglia biancoverde. Mister Iervolino, in passato, si è distinto per il gran lavoro svolto ed i risultati conseguiti anche con l’Ischia Calcio, con la quale ha conquistato l’accesso ai play off e la semifinale di Coppa Italia Regionale (stagione 2021-2022), e con il Lacco Ameno. Prestigiose anche le esperienze in settori giovanili di club professionistici, come Lazio e Juve Stabia, nelle quali il tecnico isolano ha potuto sviluppare esperienze importanti e formative.

Nei prossimi giorni sarà resa nota la composizione dello staff tecnico che collaborerà con mister Iervolino.
Al tecnico biancoverde un grande in bocca al lupo, con l’auspicio di continuare a condividere un percorso ricco di soddisfazioni.