L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 comunica l’ingaggio dell’esterno destro classe 2000 Antonio Calone. Calciatore pericoloso in fase offensiva, è reduce da una stagione vissuta a metà tra Giugliano prima ed Albanova poi. In passato ha esordito a diciotto anni con il Pomigliano in Serie D, siglando la sua prima rete nel dicembre 2018 a Francavilla sul Sinni, mentre nella stagione 2019-2020 ha vestito la maglia della Luparense.
La società lo ha visto all’opera la passata stagione, così ha optato per il suo ingaggio: “Sono contentissimo di questa nuova avventura. La famiglia Guarino intende fare un buon progetto, sono molto felice di arrivare in questa piazza e non vedo l’ora di cominciare. Ho avuto modo di parlare con l’allenatore Floro Flores, l’obiettivo è di fare un bel campionato e puntare verso l’alto”.

L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 è lieta di comunicare il rinnovo di Alessandro Vitale. Il talento classe 2003, che può giocare sia in attacco che a centrocampo, è alla seconda stagione con la maglia nerostellata, dopo aver svolto la scuola calcio con la Real Casarea.
Tra i migliori under della passata stagione, la società ha voluto fortemente la riconferma dell’atleta brevilineo che dichiara: “Sono felice di restare. La famiglia Guarino mi vuole bene e crede in me, quest’anno spero di fare qualcosa in più insieme ai nuovi compagni”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 04 agosto 2021 alle 18:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print