L'Atletico Lodigiani si prepara a chiudere un'importante operazione di mercato per potenziare il proprio reparto difensivo. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il club ha trovato l'intesa per l'ingaggio di Samuele Zona, un promettente terzino sinistro classe 2002.

L'arrivo di Zona rappresenta un innesto di spessore, nonostante la giovane età del calciatore. Il difensore vanta, infatti, un curriculum già significativo nel calcio che conta, avendo accumulato circa cento presenze tra i campionati di Serie C e Serie D.

Nella sua carriera finora, Samuele Zona ha indossato le maglie di diverse squadre importanti del panorama calcistico italiano. Il suo percorso lo ha visto protagonista con l'Arezzo, il Follonica Gavorrano e il Messina, società con le quali ha maturato una notevole esperienza in prima squadra.

La sua acquisizione mira a fornire solidità e qualità sulla fascia sinistra, unendo la freschezza anagrafica a un'esperienza sul campo già consolidata nelle categorie superiori.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 14:07
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print