La crisi di risultati al Club Milano ha raggiunto un punto di non ritorno. Dopo l'ennesimo passo falso, la quarta sconfitta consecutiva subita ieri contro il Ligorna, la posizione dell'attuale tecnico, mister Scavo, è seriamente compromessa.

Secondo quanto appreso in esclusiva, la dirigenza del club lombardo sta valutando con grande attenzione la possibilità di un cambio in panchina, in un tentativo di scuotere l'ambiente e invertire una rotta che si fa sempre più preoccupante.

Il bilancio delle prime otto giornate di campionato è impietoso per la squadra milanese. Nonostante in classifica figurino cinque punti grazie alla vittoria a tavolino ottenuta contro il Celle Varazze, il rendimento sul campo ha prodotto appena due punti effettivi. Una performance decisamente al di sotto delle aspettative che ha fatto suonare il campanello d'allarme ai piani alti della società.

Per far fronte a questa situazione di emergenza, i vertici societari avrebbero già avviato i contatti con un profilo di esperienza, in grado di prendere in mano le redini della squadra: Gianluca Zattarin. Il tecnico padovano, 51 anni, vanta un curriculum significativo, avendo guidato in passato formazioni come Este, Lentigione, Legnago e Bassano.

Le trattative con Zattarin sarebbero in corso, indicando una chiara volontà del Club Milano di agire con rapidità per dare una scossa decisiva e allontanare lo spettro della zona retrocessione. Il suo arrivo rappresenterebbe un segnale forte e un tentativo di affidarsi a un allenatore navigato per risollevare le sorti di una stagione iniziata in salita.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 20 ottobre 2025 alle 10:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print