La Sarnese si assicura un promettente talento per le fasce, chiudendo l'accordo con Gabriel Donos. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il club ha trovato l'intesa per l'ingaggio dell'esterno mancino classe 2007, il quale arriva direttamente dalla Scafatese.

Nonostante la giovane età anagrafica – si parla di un diciottenne – Donos ha già maturato diverse esperienze. Il calciatore era arrivato alla società canarina durante la scorsa estate, prelevato direttamente dall'Atletico Lodigiani. La sua nuova destinazione sarà la Sarnese, dove avrà l'opportunità di mettersi alla prova in un contesto altamente stimolante.

Per Gabriel Donos si aprono ora le porte di una nuova avventura sotto la guida del tecnico della Sarnese, mister Parlato. L'esterno mancino, noto per le sue doti di corsa e la capacità di spingere sulla corsia, rappresenta un innesto strategico che conferma la volontà della società di puntare su giovani profili di prospettiva per costruire il futuro della squadra. Il calciatore è atteso per iniziare al più presto la sua attività con il gruppo agli ordini del mister.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 16:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print