Programma, anticipi, posticipi, rinvii: tutto sul prossimo week-end di serie D

16.04.2021 17:05 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Programma, anticipi, posticipi, rinvii: tutto sul prossimo week-end di serie D

Terza partita in una settimana per le squadre di Serie D che dopo il turno infrasettimanale tornano in campo domenica 18 aprile alle 15.00 con le partite della 27^ giornata di Campionato, la 30^ dei Gironi A e C. Il turno si apre sabato allo stesso orario con l’anticipo Pro Livorno-Mezzolara (D) e si chiude giovedì con il posticipo Chieri-Fossano (A).

I cambi di orario: alle 14.00 sul campo di Is Collus di Santadi (Su) si gioca Carbonia-Nocerina, alle 14.30 Lanusei-Gladiator (G) ed alle 15.30 Virtus Bolzano-Cjarlins Muzane (C).

Queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Imperia-Casale (A), Cartigliano-Chions (C), Castelfidardo-Vastogirardi e Olympia Agnonese-Porto S. Elpidio (F), Latina-Muravera e Vis Artena Arzachena (G), Santa Maria Cilento-Licata (I).

Le designazioni arbitrali

Girone A: Bra-Castellanzese (Valerio Pezzopane de L’Aquila), Borgosesia-Saluzzo (Stefano Peletti di Crema), Caronnese-Sanremese (Emanuele Tartarone di Frosinone), Varese-Lavagnese (Edoardo Papale di Torino), Folgore Caratese-Vado (Vincenzo D’Ambrosio di Collegno), Derthona-Gozzano (Emanuele Ceriello di Chiari), Pontdonnaz-Arconatese (Simone Pistarelli di Fermo), Sestri Levante-Legnano (Giovanni Castellano di Nichelino).

Girone B: Seregno-Caravaggio (Aleksandar Djurdjevic di Trieste), Brusaporto-Vis Nova Giussano (Riccardo Gagliardini di Macerata), Desenzano Calvina-Crema (Francesco D’Eusanio di Faenza), Casatese-Sona (Matteo Canci di Carrara), Real Calepina-Breno (Ferdinando Toro di Catania), Scanzorosciate-Nibionnoggiono (Gerardo Garofalo di Torre del Greco), Franciacorta-Pontisola (Mattia Drigo di Portogruaro), Villa Valle-Tritium (Andrea Bortolussi di Nichelino), Virtus Ciseranobergamo-Fanfulla (Alessandro Negrelli di Finale Emilia).

Girone C: Mestre-Union Feltre (Fabrizio Arcidiacono di Acireale), Adriese-Delta Porto Tolle (Luca Pileggi di Bergamo), Caldiero Terme-Ambrosiana (Filippo Okret di Gradisca D’Isonzo)[Sportitalia], Montebelluna-Trento (Giuseppe Mucera di Palermo), Campodarsego-Arzignano (Lucio Angelillo di Nola), Luparense-Belluno (Giuseppe Rispoli di Locri), Manzanese-Este (Luca Tagliente di Brindisi), San Giorgio Sedico-Union Clodiense (Andrea Recupero di Lecce), Virtus Bolzano-Cjarlins Muzane (Gianmarco Vailati di Crema).

Girne D: Aglianese-Progresso (Marco Menozzi di Treviso), Bagnolese-Lentigione (Antonio Monesi di Crotone), Corticella-Sammaurese (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Fiorenzuola-Rimini (Gioele Iacobellis di Pisa), Forlì-Ghivizzano (Davide Albano di Venezia), Marignanese-Real Forte Querceta (Francesco Lipizer di Verona), Prato-Sasso Marconi (Filippo Colaninno di Nola), Pro Livorno-Mezzolara (Nicolò Rodigari di Bergamo), Seravezza-Correggese (Stefano Striamo di Salerno).

Girone E: Flaminia-Cannara (Daniel Cadirola di Milano), Foligno-Trestina (Julio Silvera di Valdarno), Ostiamare-Montespaccato (Kevin Bonacina di Bergamo), Pianese-San Donato Tavarnelle (Carlo Virgilio di Agrigento), Sangiovannese-Scandicci (Federico Muccignato di Pordenone), Siena-Badesse (Gilberto Gregoris di Pescara), Sinalunghese-Follonica Gavorrano (Simone Nuzzo di Seregno), Tiferno Lerchi-Grassina (Thomas Bonci di Pesaro), Trastevere-Aquila Montevarchi (Enrico Gigliotti di Cosenza)[Live Fb LND].

Girone F: Aprilia-Recanatese (Riccardo Fichera di Milano), Fiuggi-Real Giulianova (Fabio Franzò di Siracusa), Castelnuovo Vomano-Cynthialbalonga (Leonardo Mastrodomenico di Matera), Campobasso-Vastese (Alessandro Cutrufo di Catania), Matese-Notaresco (Giuseppe Vingo di Pisa), Montegiorgio-Tolentino (Luca Selvatici di Rovigo), Pineto-Rieti (Fabrizio Carsenzuola di Legnano).

Girone G: Afragolese-Nola (Dario Di Francesco di Ostiamare), Carbonia-Nocerina (Maurizio Barbiero di Capobasso), Cassino-Latte Dolce Sassari (Stefan Arnaut di Padova), Lanusei-Gladiator (Andrea Mazzer di Conegliano), Monterosi-Insieme Formia (Lorenzo Maccarini di Arezzo), Torres-Nuova Florida (Federico Zippilli di Mantova), Savoia-Giugliano (Cristiano Ursini di Pescara).

Girone H: Picerno-Bitonto (Marco Di Nosse di Nocera Inferiore), Brindisi-Francavilla (Costantino Cardella di Torre del Greco)[Studio 100], Casarano-Molfetta (Marco Marchioni di Rieti), Fasano-Taranto (Davide Gandino di Alessandria)[Canale 85], Gravina-Fidelis Andria (Andrea Migliorini di Verona), Nardò-Portici (Silvia Gasperotti di Rovereto), Puteolana-Lavello (Francesco Burlando di Genova), Real Aversa-Altamura (Mattia Nigro di Prato), Sorrento-Audace Cerignola (Alberto Poli di Verona).

Girone I: Castrovillari-Marina Di Ragusa (Stefano Selva di Alghero), Dattilo-Rende (Ciro Aldi di Finale Emilia), Fc Messina-Biancavilla (Giovanni Agostoni di Milano), Gelbison-Cittanovese (Valentina Finzi di Foligno), Paternò-ACR Messina (Emanuele Bracaccini di Macerata), Roccella-S. Agata (Matteo Campagni di Firenze), Rotonda-Acireale (Fabrizio Pacella di Roma 2), San Luca-Troina (Francesco Gai di Carbonia).