Clamoroso! La Brutium ingaggia un portiere di 58 anni

Prima Categoria Calabria
01.04.2022 23:30 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Clamoroso! La Brutium ingaggia un portiere di 58 anni

La Brutium ha annunciato di aver tesserato quale calciatore rossoblù lo storico preparatore dei portieri ed ex numero uno in diverse società professionistiche, mister Franco Viola.

Ci viene quasi difficile presentare una colonna portante della nostra società. Alla nostra richiesta il tecnico ha risposto immediatamente presente, con il solito rassicurante e coinvolgente sorriso. Il presidente Giampiero Sammarra: “ Mister Viola è parte integrante del nostro progetto da tanti anni. Un testimonial di affetto verso questi colori, un professionista indiscusso. Averlo tra i calciatori a disposizione fa un effetto piacevole”.

Il portierone classe 1964: “Cosa dire, vivo la Brutium da troppo tempo, un si spontaneo per una richiesta certamente inaspettata. Resto a disposizione del tecnico Franco Germano, e visto che ci siamo spero pure di scendere in campo. Ovviamente priorità ad i magnifici ragazzi che alleno, ma perchè non farci un pensierino. In fondo sono ancora giovane. Scherzi a parte, stiamo lottando da quest’estate con un unico obbiettivo, dobbiamo restare concentrati e lavorare preparando ogni partita come una finale”.