Portomaggiore si prepara ad accogliere un ritorno importante nella rosa della Portuense. Salif Sow, la punta senegalese, è pronta a vestire nuovamente la casacca rossonera, affiancando il capitano "Micio" Malandri. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dal patron Antonio Cavallari e dall'intera società, che aveva già avuto modo di apprezzare le qualità di Sow nel 2021.

Sow, che proviene da due stagioni in Eccellenza con il Diegaro, ha un curriculum di tutto rispetto. Ha vestito le maglie di Ravenna, Russi, Alfonsine e Classe, e ha giocato un'ottima annata in Serie D con la Marignanese. La sua esperienza e le sue doti tecniche e fisiche sono un valore aggiunto per la squadra di Mister Mariani Paolo.

"Siamo molto fiduciosi in Salif," ha dichiarato il Direttore Sportivo Christian Bonarrigo. "Se riuscirà a mantenere un buon livello fisico, grazie alla sua mole importante, potrà diventare un attaccante devastante. È dotato di tecnica e forza, e sarà fondamentale soprattutto sulle palle inattive. Inoltre, la sua presenza sarà un esempio per i tanti giovani della squadra, che potranno crescere al fianco di giocatori esperti e sfruttare l'opportunità di avere uno staff competente e una società pronta a farli decollare."

La Portuense continua a seguire la linea "Green", un mix di esperienza e gioventù. Tra i giovani che hanno già fatto il grande salto ci sono Orlandi (Cittadella), Pierfederici (Imolese), Allegrucci (Rovigo), Sorghini (Sampaimola) e Lo Biundo (Padova). La società è convinta che questa formula possa portare a grandi risultati.

Nonostante molti pensassero che il mercato rossonero fosse concluso, il diesse Bonarrigo ha sottolineato che il lavoro continua senza sosta. "Non è ancora finito, anzi stiamo lavorando tutti senza interruzioni, con il Direttore Generale Baiesi, cercando di fare le scelte giuste con intelligenza e lungimiranza".

Sezione: Promozione / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 00:45
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print