Ventinovesima giornata del campionato di serie A, un turno che speriamo possa regalarci spettacolo ed emozioni sui campi di tutta Italia. Vi accompagneremo attraverso gli aggiornamenti in diretta con eventuali gol e marcatori di tutte le partite in programma oggi, per non perdervi nemmeno un minuto di questa intensa giornata di calcio. La finestra dedicata ai risultati in tempo reale degli incontri si aggiorna automaticamente ogni sessanta secondi, garantendovi la massima tempestività nelle informazioni.
Per una migliore esperienza di navigazione, nel caso in cui il box contenente la diretta non fosse immediatamente visibile nella parte superiore della pagina, vi invitiamo a scorrere verso il basso utilizzando la barra di scorrimento laterale o il touchpad. Troverete il riquadro con tutti gli aggiornamenti live posizionato in modo da garantire una comoda consultazione.
Non perdete l'occasione di vivere insieme a noi tutte le emozioni di questa importante giornata di Serie A, seguendo in tempo reale le prestazioni della vostra squadra del cuore e rimanendo informati su tutti gli altri incontri in programma.
Aggiornamenti in tempo reale delle gare
Serie A 2024 - 2025 – 29ª giornata
Programma
Venerdì 14 marzo 2025
ore 20:45 Genoa - Lecce
Sabato 15 marzo 2025
ore 15:00 Monza - Parma
ore 15:00 Udinese - Verona
ore 18:00 Milan - Como
ore 20:45 Torino - Empoli
Domenica 16 marzo 2025
ore 12:30 Venezia - Napoli
ore 15:00 Bologna - Lazio
ore 16:00 Roma - Cagliari
ore 18:00 Fiorentina - Juventus
ore 20:45 Atalanta - Inter
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie A
Altre notizie
- 18:15 Il Vicenza si fa raggiungere al 93' a Novara, ma guadagna comunque un punto sul Brescia
- 18:00 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Lazio-Bologna
- 17:45 Teramo: poker al San Marino e vetta a -3 punti
- 17:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 17° turno (17:30)
- 17:24 Serie D 2025-2026 - Girone H: risultati, marcatori e classifica aggiornata. Bagarre clamorosa nelle prime posizioni
- 17:21 Serie D 2025-2026 - Girone I: risultati, marcatori e classifica aggiornata. La Nuova Igea batte il Savoia e vola al comando. Ok Nissa e Reggina
- 17:15 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Empoli-Palermo
- 17:12 Serie D 2025-2026 - Girone F: risultati, marcatori e classifica aggiornata. Ostiamare ko, il Teramo a -3! Vincono Ancona e Giulianova
- 17:10 Serie D 2025-2026 - Girone E: risultati, marcatori e classifica aggiornata. Siena ancora ko. Tau e Seravezza tengono il passo del Grosseto
- 17:06 Serie D 2025-2026 - Girone D: risultati, marcatori e classifica aggiornata. In vetta solo la Pro Sesto "canna". Ok Lentigione, Desenzano, Pistoiese e Piacenza
- 17:05 Serie D 2025-2026 - Girone A: risultati, marcatori e classifica aggiornata. Frena il Vado, il Ligorna ad un punto dalla vetta
- 17:00 Serie D 2025-2026 - Girone C: risultati, marcatori e classifica aggiornata. Il Treviso vola a +8! Frena il Cjarlins, vince il Mestre
- 16:51 Serie D 2025-2026 - Girone B: risultati, marcatori e classifica aggiornata. Nuovo ko Chievo, vincono Caratese e Milan Futuro. Pari Pavia, affonda la Vogherese
- 16:34 Serie D 2025-2026 - Girone G: risultati, marcatori e classifica aggiornata. Pari Nocerina, Scafatese in fuga! Ok Ischia e Valmontone
- 16:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 17° turno (14:30)
- 15:00 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Cagliari-Roma
- 14:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 17° turno (14:30)
- 14:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 17° turno (12:30)
- 13:30 Ostuni, Federico De Angelis: “Ora sto esprimendo ciò che sono davvero”
- 13:15 Siracusa, mister Turati: «Ci metto la faccia! Squadra grintosa e determinata»
- 13:00 Bojano, Domenico Illiano: "La stagione bene a livello individuale"
- 12:30 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Cremonese-Lecce
- 12:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 17° turno (12:30)
- 10:30 Derthona, Gerbino ai saluti: due squadre di D se lo contendono?
- 10:15 Atletico Ascoli, mister Seccardini: «A Fossombrone non abbiamo mai vinto, serviranno rispetto, identità e continuità»
- 09:45 Union Clodiense, mister Vecchiato: «Non possiamo fermarci, ogni domenica è un esame: dovremo farci spingere dalla voglia di vincere»
- 09:30 86 gol in Eccellenza negli ultimi 3 anni e mezzo: può arrivare ora in D, ecco di chi si tratta
- 09:15 Palermo, mister Inzaghi: «Società e tifosi sono di altra categoria, noi non siamo ancora all’altezza»
- 08:45 L'Aquila, Fucili: «Aver riacceso entusiasmo nel popolo aquilano è una soddisfazione, oggi cavalcheremo l'onda»
- 08:30 Novaromentin, Gozzo lascia dopo oltre un anno: ecco dove giocherà ora
- 08:15 Sampdoria, mister Gregucci: «Se costruisci opportunità, è arrivato il momento di finalizzare, dobbiamo essere più determinati»
- 07:45 Siena, mister Bellazzini: «Veniamo da due delle migliori partite dell’anno, ma i gol li regaliamo dal nulla»
- 07:30 Pompei, anche Allegra ai saluti: resterà in D, ecco dove
- 07:15 Brescia, Diana: «Non ripetiamo Ospitaletto, i pareggi con Vicenza e Cittadella potevano tramutarsi in vittorie»
- 07:00 Giovanni Pinna verso il girone H: ecco dove può finire l'ex COS e Casalnuovo
- 06:45 Serie D, ieri giocati quattro anticipi: ecco risultati e marcatori
- 06:30 Serie D: il programma e gli arbitri delle partite in programma oggi
- 00:00 Messina, mister Romano: «Auspico che la società possa soddisfare quello che ci siamo detti»
- 23:45 Pistoiese, mister Andreucci: «La squadra è completa, contano atteggiamento e lucidità più del mercato»
- 23:30 Vicenza, mister Gallo: «Noi stessi potremmo rivelarci un avversario se non rimaniamo sul pezzo»
- 23:15 Lucchese, Pirozzi tra infortuni e finale di Coppa: «Recuperare ulteriori giocatori mi permetterebbe di far riposare coloro che hanno sempre giocato»
- 23:00 Pomante non ha dubbi per il Teramo: «Non andrò a stravolgere un gruppo che sta facendo benissimo»
- 22:45 Serie A, il risultato finale delle gare di oggi del 14° turno
- 22:40 Empoli, mister Dionisi: «Per me sarà una gara particolare, ma il Palermo è favorito»
- 22:30 Martina, mister Laterza: «I dati dicono che abbiamo difficoltà, ora serve concretezza e cattiveria sotto porta»
- 22:15 Cavese, mister Prosperi: «Benevento attrezzata per vincere il campionato, noi proveremo a fare la nostra partita»
- 22:00 Trapani, mister Aronica: «Il Trapani darà tutto, ma la Salernitana deve stravincere il campionato»
- 21:45 Reggina, Torrisi sprona i suoi con una metafora incredibile: «L'atteggiamento deve essere come quello di un cane a cui tolgono l'osso»
- 21:30 Serie D, via libera allo streaming delle partite casalinghe sui social
- 21:15 Lumezzane, mister Troise: «Brescia la squadra più forte del campionato, dovremo essere bravi a non farci mettere in difficoltà»