SüdTirol, Belardinelli in dubbio col Palermo. Ancora out Mazzocchi e Casiraghi

21.02.2023 23:45 di Massimo Poerio   vedi letture
SüdTirol, Belardinelli in dubbio col Palermo. Ancora out Mazzocchi e Casiraghi

Il report medico della casa SüdTirol non porta buone notizie per i tifosi della squadra. Tre sono infatti i giocatori che hanno riportato degli infortuni e che potrebbero saltare alcune partite.

Il primo di questi giocatori è Luca Belardinelli, che sabato scorso ha riportato un trauma sacro-coccige durante una partita. Nonostante il dolore, il giocatore sta lavorando duramente per tornare in campo sabato prossimo, in occasione della partita contro il Palermo.

Simone Mazzocchi, invece, sta lottando con un affaticamento dell’adduttore destro che lo terrà fermo per almeno altri 10 giorni. Questo infortunio rappresenta una vera sfortuna per il giocatore, che si era dimostrato in grande forma nelle precedenti partite.

Daniele Casiraghi, invece, ha riportato un problema al polpaccio sinistro. Attualmente si stanno effettuando accertamenti strumentali per definire i tempi di recupero, ma per il momento non si conosce ancora l’entità dell’infortunio.

Il dr. Marco Cassago, medico della squadra, ha spiegato che l’obiettivo principale è quello di curare gli infortuni nel modo migliore possibile, per far sì che i giocatori possano tornare in campo al più presto.