ufficiale

Como, doppia operazione di rinnovo di contratto

17.05.2023 22:45 di  Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Como, doppia operazione di rinnovo di contratto

Giornata di rinnovi in casa Como: il club lariano ha annunciato infatti i prolungamenti di contratto di Alessandro Bellemo e dell'ex serie D Alessandro Gabrielloni. Il primo ha rinnovato fino al 2026, il secondo fino al 2027.

Questi gli annunci fatti dal Como:

Como 1907 è lieta di comunicare di aver prolungato il contratto con il giocatore Alessandro Bellemo fino al giugno del 2026.

Nato a Chioggia nel 1995, è arrivato sulle sponde del Lago all’inizio della stagione 2019/2020. Con i Lariani ha vinto un Campionato di Serie C diventandone poi il capitano. Con oltre 100 presenze e 9 reti in 4 stagioni si è fatto particolarmente apprezzare per mentalità, leadership e cultura del lavoro.

“Questo rinnovo per me è prima di tutto motivo di grande orgoglio – sono le parole di Alessandro Bellemo – sono arrivato qui 4 anni fa, perché credevo in questo progetto e nella visione del Club. Ho ancora tanta voglia di migliorare e crescere con questa squadra, per questo ringrazio la società e spero di ripagare la fiducia raggiungendo nuovi obiettivi insieme”.

Como 1907 è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Alessandro Gabrielloni fino al giugno del 2027.

Alessandro per etica del lavoro, grinta e spirito di sacrificio è diventato uno dei giocatori simbolo del Como. Partito dalla Serie D, grazie alle prestazioni e ai gol è riuscito a diventare un giocatore importante anche nel campionato cadetto, a seguito di due promozioni conquistate sul campo. Con la maglia azzurra ha collezionato oltre 170 presenze e 55 goal.

“Questa è ormai casa mia e mi sento parte di questo club – sono le parole di Gabrielloni – sono arrivato quando la squadra era nei dilettanti e posso dire con orgoglio di essere cresciuto insieme al club. Poter continuare a vestire questi colori mi rende molto felice e orgoglioso”.