Al pubblico maschile il suo nome divenne familiare dopo un servizio fotografico per l'edizione rumena di Playboy dove posò a 35 anni dimotrandone dieci in meno. Anamaria Prodan, classe 1972, la cui storia personale è molto ricca ed avvincente, sembrerebbe volerci riprovare.

Già ex presidente esecutivo del Fc Cluji, ed una delle procuratrici sportive più potenti della Romania, la Prodan dopo aver provato a prendere nel 2020 l'Hermansstadt, squadra sommersa di debiti (ma lei non è nuova nel prendere club con casse vuote e trasformarli in realtà in salute e sportivamente vincenti), vorrebbe stavolta investire in Italia.

La "confidenza" l'ha fatta ai colleghi di tuttomercatoweb: «È difficile, oggi devo stare accanto ai miei figli che sono stati abbandonati dal padre e sarebbe pericoloso lasciarli da soli. Oggi il mio ex marito aspetta un altro figlio. Tutto questo non fa bene a loro. Ma quando risolverò questi problemi si, mi piacerebbe comprare un club in Italia anche perché il calcio italiano è straordinario. La mia famiglia è sempre stata in prima pagina sui giornali, almeno finché il mio ex marito non l’ha denigrata. Ma io e i miei figli si, vorremmo un club in Italia. Chi mi piacerebbe acquistare? Il Palermo o il Catania. A Catania ho lavorato molto con Lo Monaco quando ho portato Dica, è una piazza che mi piace. Così come il Palermo».

Sezione: Serie C / Data: Gio 18 novembre 2021 alle 11:45
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print