Giugliano, si avvicina il colpo in attacco: pronto un biennale per un ex Serie D

18.06.2024 21:44 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Giugliano, si avvicina il colpo in attacco: pronto un biennale per un ex Serie D

Dopo due stagioni con la maglia del Pineto, Moussadja Njambè è pronto a lasciare la società abruzzese in scadenza di contratto. L'attaccante, che nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze, 4 gol e un assist, è molto ambito in Serie C e sembra essere vicino alla firma con il Giugliano.

Secondo quanto ripreso dai colleghi di  tuttomercatoweb.com, la formazione campana avrebbe offerto un accordo biennale all'attaccante classe 1998, con la firma tra le parti che sembra essere sempre più vicina.

Per Njambè si profila quindi la seconda stagione tra i professionisti, dopo essere approdato in Serie C proprio l'anno scorso con il Pineto. Il suo percorso calcistico in Italia è iniziato nella stagione 2018-2019 all'Alba Adriatica in Eccellenza, per poi proseguire in Serie D con le maglie di Campobasso, Montegiorgio, Castelfidardo e Aprilia.

Ora per Njambè è pronto un nuovo percorso, con la speranza di poter continuare a dimostrare il suo valore in Serie C e di togliersi nuove soddisfazioni con la maglia del Giugliano.