Il Pompei ha ufficializzato una serie di operazioni che hanno ridefinito la composizione del proprio organico, in particolare nel reparto di centrocampo. Il club ha reso noto il tesseramento di un giovane talento e, contemporaneamente, le risoluzioni contrattuali con due atleti. Il nuovo volto della squadra rossoblù è Felice Bove, un centrocampista promettente, classe 2006.

Felice Bove si presenta come un profilo di prospettiva, con una formazione calcistica di tutto rispetto. È cresciuto infatti nel settore giovanile dell'Avellino, un vivaio noto per la qualità dei suoi prodotti.

Dopo aver lasciato il settore giovanile irpino, Bove ha iniziato il suo percorso nelle categorie senior, vestendo le maglie di diverse squadre. Tra queste figurano la Pro Sangiorgese e il Castel San Giorgio. L'ultima esperienza prima dell'approdo a Pompei era stata con la Battipagliese, con la quale aveva iniziato l'attuale stagione sportiva.

Il suo arrivo suggerisce la volontà del Pompei di puntare su un elemento dinamico e giovane per il futuro della propria mediana.

Contestualmente all'annuncio del nuovo acquisto, l'FC Pompei ha comunicato anche la conclusione dei rapporti professionali con due calciatori. La società ha formalizzato le risoluzioni contrattuali riguardanti Alessandro Cesario e Giuseppe Acatullo.

Con il congedo dei due atleti, la dirigenza ha voluto esprimere i propri auguri, desiderando loro le migliori fortune, sia in ambito personale che professionale.

Questi movimenti in entrata e in uscita indicano una fase di aggiustamento della rosa da parte dell'FC Pompei, volta a ottimizzare l'organico per gli impegni che attendono la squadra.

Sezione: Serie D / Data: Ven 31 ottobre 2025 alle 17:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print