L'attesa per l'incontro tra la Casertana e il Catania, in vista del fischio d'inizio fissato per questa sera alle ore 20:30 allo stadio "Alberto Pinto". La partita, particolarmente sentita, è valida per la dodicesima giornata del girone C del campionato Serie C Sky Wifi 2025/2026.

In vista di questo importante appuntamento, mister Toscano ha diramato la lista ufficiale dei calciatori convocati, un elenco che tuttavia presenta alcune assenze di rilievo che hanno un impatto diretto sulla mediana e sulla difesa della formazione.

L'attenzione dello staff tecnico si è concentrata in particolare sull'indisponibilità di Salvatore Aloi. Il centrocampista è stato infatti costretto a fermarsi in seguito a un trauma contusivo riportato durante la sessione di allenamento di ieri.

A causa di questo infortunio, Aloi non figura nella lista dei convocati per la trasferta e, pertanto, non sarà a disposizione del tecnico per la sfida odierna. Le sue condizioni fisiche saranno oggetto di valutazione nei prossimi giorni, al fine di determinare con esattezza l'entità dello stop e i possibili tempi di recupero.

L'indisponibilità di Aloi non è l'unica grana da affrontare per mister Toscano. Il centrocampista si aggiunge infatti ad altri due elementi che non prenderanno parte alla gara contro la Casertana. Anche Martic e Raimo non sono stati convocati, riducendo le opzioni a disposizione dell'allenatore per comporre la formazione titolare e gestire i cambi.

Sezione: Serie C / Data: Ven 31 ottobre 2025 alle 15:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print