Juve Stabia, il pres. Langella: «Trattativa con Lo Monaco saltata dopo 5 giorni. Vi spiego perché»

31.05.2023 19:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: Tiziano Valle - metropolisweb
Juve Stabia, il pres. Langella: «Trattativa con Lo Monaco saltata dopo 5 giorni. Vi spiego perché»

«La trattativa con Pietro Lo Monaco è durata cinque giorni. Dopo un incontro nella mia azienda, avevo chiesto di formalizzare un’offerta. Mi è arrivata una manifestazione d’interesse da una società inglese di tale Pasquale Follieri, costituita appena tre mesi fa, che si proponeva per l’acquisizione del 75 per cento delle quote, a patto che io e mio fratello formalizzassimo l’iscrizione. L’ho cestinata. Adesso andiamo avanti».

Così il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, chiude la querelle relativa al possibile passaggio di quote della società gialloblù. Saranno ancora i fratelli Andrea e Giuseppe Langella a guidare la Juve Stabia: «Ci attende ancora un anno di sacrifici perché il nostro impegno a risanare i conti della società va avanti – ha detto Langella – Allestiremo una squadra competitiva per consolidarci in Serie C, poi potremo cominciare a pensare a qualcosa di più importante. Con noi la Juve Stabia non fallirà mai e la cederemo solo se avremo veramente la possibilità di affidarla a chi potrebbe garantire la continuità della società».

Sulla scelte da compiere in vista della prossima stagione, Langella ha dichiarato: «La settimana prossima ci vedremo con il direttore sportivo Giuseppe Di Bari e con l’allenatore Walter Novellino e faremo le nostre valutazioni, per comprendere se è il caso di andare avanti o meno».