Dopo tre stagioni di militanza in maglia rossoblù, il futuro di Matteo Liviero alla Torres appare sempre più in bilico. L'esterno sinistro, classe 1993, che in questi anni ha rappresentato un punto fermo per la formazione sarda collezionando ben 78 presenze e fornendo 15 assist, potrebbe presto cambiare aria.

Secondo quanto rivelato in esclusiva dalla redazione di TuttoC.com, il calciatore è finito nel mirino di ben tre squadre di Serie C, pronte a contendersi le sue prestazioni. L'interesse per Liviero si è manifestato da club distribuiti in due differenti gironi del campionato: nel Girone B, a puntare sull'esterno ci sarebbero il Livorno e il Perugia, due piazze importanti con ambizioni significative. Nel Girone A, invece, l'attenzione su Liviero sarebbe alta da parte del Vicenza, un'altra realtà di spicco del calcio professionistico.

La possibile partenza di Liviero rappresenterebbe una perdita non indifferente per la Torres. In questi anni, il terzino ha dimostrato non solo solidità difensiva, ma anche una spiccata propensione offensiva, rendendosi spesso protagonista con assist decisivi per i compagni. La sua capacità di arare la fascia e di creare superiorità numerica lo ha reso un elemento prezioso nello scacchiere tattico dei rossoblù.

Ora, la palla passa al calciatore e alla Torres. Sarà interessante capire se il club sardo intenderà trattenere uno dei suoi elementi più performanti o se lascerà che Liviero intraprenda una nuova avventura in uno dei club interessati. La competizione tra Livorno, Perugia e Vicenza preannuncia un'asta che potrebbe infiammare ulteriormente il mercato estivo, in attesa di capire quale sarà la prossima destinazione di Matteo Liviero.

Sezione: Serie C / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print