Un segnale chiaro e inequivocabile, colto prontamente dagli osservatori più attenti, sta agitando l'ambiente del Fasano. L'imminente evoluzione del club biancazzurro di Serie D potrebbe passare per l'arrivo di una figura di spicco nel panorama dirigenziale pugliese: Aldo Roselli.

L'ex presidente della Fidelis Andria non è passato inosservato durante la sua presenza sugli spalti dello stadio “Vito Curlo” di Fasano, un dettaglio che di fatto preannuncia un cambiamento nell'assetto societario.

Roselli è un nome noto nel calcio minore, avendo ricoperto in passato ruoli di responsabilità anche nelle piazze di Bisceglie e Taranto, portando con sé un bagaglio di esperienza gestionale che potrebbe rivelarsi fondamentale per le ambizioni del Fasano.

Secondo le indiscrezioni che circolano con insistenza, il dirigente sarebbe ormai prossimo a formalizzare il suo ingresso nella società attualmente guidata dal presidente Ivan Ghilardi. Questa mossa è percepita come un potenziamento significativo della struttura dirigenziale, che punta a consolidare e sviluppare il progetto sportivo.

Si attendono, pertanto, sviluppi imminenti e un comunicato ufficiale che faccia chiarezza sulla definizione esatta del ruolo che Aldo Roselli andrà a ricoprire all'interno del sodalizio biancazzurro. La sua presenza al "Curlo" è la spia di una novità destinata a influenzare il futuro prossimo del Fasano in Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Lun 08 dicembre 2025 alle 17:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print